Vantaggi e caratteristiche principali
HP Insight Diagnostics semplifica il processo di identificazione, diagnosi e isolamento efficaci dei problemi hardware del server.
Accanto a solidi strumenti di gestione, gli strumenti di assistenza possono rivelarsi preziosi per la rapida risoluzione dei problemi del server. Per semplificare il processo di assistenza e risolvere rapidamente i problemi è necessario avere a disposizione le informazioni necessarie nel momento in cui si effettua la chiamata di assistenza. Insight Diagnostics contribuisce a garantire una maggiore disponibilità del server attraverso le seguenti funzionalità:
- Installazione e funzionamento in linea - Non è necessario mettere il server offline o riavviarlo per utilizzare Insight Diagnostics.
- Acquisizione completa di configurazione - Raccoglie informazioni dettagliate sulla configurazione hardware e del sistema operativo con un unico strumento.
- Itinerario di controllo automatico delle configurazioni - Gestisce automaticamente la cronologia delle configurazioni del server. L'utilità è in grado di fornire una documentazione dettagliata della storia del server memorizzando più istantanee di configurazione ed evidenziandone le modifiche e le differenze.
- Registro di gestione integrato (IML) - Consente di gestire il Registro di gestione integrato del server (su sistemi supportati).
- Funzionalità remota - Consente l'accesso remoto a un server mediante un'interfaccia browser web.
Questa combinazione di funzionalità semplifica il processo di assistenza e riduce al minimo i tempi di inattività del server.
Insight Diagnostics consente di:
- Documentare le configurazioni del server per attività di pianificazione degli aggiornamenti, standardizzazione, gestione dell'inventario, ripristino di emergenza e manutenzione.
- Confrontare le configurazioni precedenti sullo stesso server o su un server (baseline) diverso.
- Salvare le informazioni sulla configurazione per un'analisi più approfondita dei problemi.
Ulteriori informazioni e le note di rilascio sono disponibili nel file /opt/hp/hpdiags/readme.txt.